Lavoro e diritti per il nostro domani

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Share on email

Incontro pubblico sul tema del lavoro con il Vice Segretario del PD Nazionale Giuseppe Peppe Provenzano.

Il Pd Biellese organizza giovedì 2 dicembre alle ore 18 presso Palazzo Boglietti a Biella un incontro aperto al pubblico sul tema

Lavoro e diritti per il nostro domani

con la partecipazione in presenza di Giuseppe Peppe Provenzano, Vice Segretario nazionale del Partito Democratico e già Ministro per il Sud e la coesione territoriale.  

In questo modo il PD biellese intende continuare il percorso di ascolto, condivisione e confronto che ha iniziato nel territorio provinciale al fine di favorire convergenze in grado di immaginare e progettare il futuro del biellese.

La serata di approfondimento rappresenta il proseguimento del percorso intrapreso dal Tavolo del Pd provinciale che in questi anni ha più volte incontrato le rappresentanze del mondo del lavoro presenti nel nostro territorio perché il tema del lavoro, come ha ricordato di frequente Provenzano, è una priorità per il nostro Paese ed insieme allo sviluppo e alla sostenibilità costituisce uno dei tre pilastri sui quali costruire il futuro dell’Italia.

All’incontro parteciperanno rappresentanti locali del mondo del lavoro che dibatteranno e si confronteranno con il Vice Segretario del PD. 

All’esito del confronto seguirà un breve dibattito aperto alle domande del pubblico presente.

La segreteria  del PD Biellese ed i referenti tavolo lavoro PD Biellese

Rinaldo Chiola e Michele Lerro